Come Faccio a Copiare PC Calcio 2000??? Aiuto!!!!
| Italian: Chat Discuss, Come Faccio a Copiare PC Calcio 2000??? Aiuto!!!! at Language Dependant forum; Come faccio a copiare PC Calcio 2000??? Ha una traccia spaccata, che non mi permette nemmeno di fare un'immagine del cd!!!! Aiuto!!!!!!!!! |
| Come faccio a copiare PC Calcio 2000??? Ha una traccia spaccata, che non mi permette nemmeno di fare un'immagine del cd!!!! Aiuto!!!!!!!!! |
- Today (MyCE Staff)
| |
| 1- Vai su www.gamecopyworld.com 2- scegli il nome del gioco dalla lista 3- segui le istruzioni dettagliate che ti spiegano tutto (ci sarà da scaricare qualche file sicuramente) bye |
| prova a vedere anche in www.megagames.com, io ho trovato la patch per pc calcio 7.0 |
| un dubbio, per "spaccata" intendi rovinata ? |
quote: No! La traccia è divisa in due!! |
| Pc calcio 2000 è protetto molto bene con più protezioni, lockblocks(vedi i solchi)+ una protezione di proprietà della softwarehouse nel file CESPEDESSW.PAK. La soluzione per copiarlo la trovi su gamecopyworld,però la devi cercare nell'archivio perchè il gioco è non è recente ! |
| Fai usa BlindRead 3 per fare l'immagine e masterizza con cdrwin la mia copia funziona benissimo senza patch se hai problemi contattami ciao bukka |
| provato consiglio di Fabrix oggi stesso. Funziona alla meraviglia Dower |
There's more to MyCE.com
Listen up, we've got more. Product information on 102,541 products. Our experts have written 521 articles. We've gathered 16,068 news items for you to always keep updated.