Champioship manager 99/00

Hello guest,
To benefit from all extra features you need to log in or sign up.
Italian: Chat Discuss, Champioship manager 99/00 at Language Dependant forum; AHHH Sono mesi che cambio escambio Scudetto 4 ...ma non funziona..dopo un pò il gioco vuole il cd originale...Ma non voglio utilizzare il crack no-cd....cerco quello che elude il cd-check qualcuno ne sa qualcosa?

default_avatar
giacchino71 (CD Freaks Junior Member)
Posted: 28-04-2000
AHHH

Sono mesi che cambio escambio Scudetto 4 ...ma non funziona..dopo un pò il gioco vuole il cd originale...Ma non voglio utilizzare il crack no-cd....cerco quello che elude il cd-check

qualcuno ne sa qualcosa?
default_avatar
Today (MyCE Staff)
default_avatar
Manson (CD Freaks Junior Member)
Io ho championship manager 99-00,ma quando avvii una partita, dopo il caricamento iniziale ti appare il messaggio che puoi estrarre il cd in qualsiasi momento.Non riesco a capire dove ti richieda l'originale.
Non ti so dire con cosa copiarlo perchè l'ho copiato da una copia, l'unica cosa che ti posso dire è che non uso il no-cd.
default_avatar
Skizzo (CD Freaks Junior Member)
Se hai la versione in inglese forse posso aiutarti!!!
default_avatar
No la versione è Italiana ed evidentemente ho una copia che non è stata eseguita con Clonecd ..credo...ma come faccio...non la trovo la copia buona :-(
default_avatar
Skizzo (CD Freaks Junior Member)
Per caso il gioco è protetto???

Se fosse cosi dovresti scaricarti tutto in cartella applicare il crack e bruciare il tutto.(per sicurezza fallo prima su un riscrivibile).OK!!!

Spero di esserti stato utile
default_avatar
Posted: 30-04-2000
La protezione del gioco è "Dummy files"...posso fotterla senza Clonecd?
There's more to MyCE.com

Listen up, we've got more. Product information on 102,541 products. Our experts have written 521 articles. We've gathered 16,068 news items for you to always keep updated.

Active Commenters

Posting Rules