Champioship manager 99/00
| Italian: Chat Discuss, Champioship manager 99/00 at Language Dependant forum; AHHH Sono mesi che cambio escambio Scudetto 4 ...ma non funziona..dopo un pò il gioco vuole il cd originale...Ma non voglio utilizzare il crack no-cd....cerco quello che elude il cd-check qualcuno ne sa qualcosa? |
| AHHH Sono mesi che cambio escambio Scudetto 4 ...ma non funziona..dopo un pò il gioco vuole il cd originale...Ma non voglio utilizzare il crack no-cd....cerco quello che elude il cd-check qualcuno ne sa qualcosa? |
- Today (MyCE Staff)
| |
| Io ho championship manager 99-00,ma quando avvii una partita, dopo il caricamento iniziale ti appare il messaggio che puoi estrarre il cd in qualsiasi momento.Non riesco a capire dove ti richieda l'originale. Non ti so dire con cosa copiarlo perchè l'ho copiato da una copia, l'unica cosa che ti posso dire è che non uso il no-cd. |
| Se hai la versione in inglese forse posso aiutarti!!! |
| No la versione è Italiana ed evidentemente ho una copia che non è stata eseguita con Clonecd ..credo...ma come faccio...non la trovo la copia buona :-( |
| Per caso il gioco è protetto??? Se fosse cosi dovresti scaricarti tutto in cartella applicare il crack e bruciare il tutto.(per sicurezza fallo prima su un riscrivibile).OK!!! Spero di esserti stato utile |
| La protezione del gioco è "Dummy files"...posso fotterla senza Clonecd? |
There's more to MyCE.com
Listen up, we've got more. Product information on 102,541 products. Our experts have written 521 articles. We've gathered 16,068 news items for you to always keep updated.