Carrefour***
| Italian: Chat Discuss, Carrefour*** at Language Dependant forum; Non voglio fare pubblicita' volevo solo avere un consiglio dagli amici della board. Si tratta del masterizzatore che ultimamente ho visto ad un prezzo stracciato (58 euro) interno della Traxdata. Qualcuno lo ha gia acquistato? o a intenzione di farlo? Siccome sono alla ricerca di qualcosa di economico, volevo a |
| Non voglio fare pubblicita' volevo solo avere un consiglio dagli amici della board. Si tratta del masterizzatore che ultimamente ho visto ad un prezzo stracciato (58 euro) interno della Traxdata. Qualcuno lo ha gia acquistato? o a intenzione di farlo? Siccome sono alla ricerca di qualcosa di economico, volevo a questo punto sapere se c'e' il trucco nel prezzo proposto oppure posso fidarmi. GRAZIE SEMPRE PER LA COLLABORAZIONE. |
- Today (MyCE Staff)
| |
| se styai parlando del 24x io ne ho uno.... non è affatto male... anche se a quanto protezioni non copia un caxxo.... cmq se vuoi spendere poco a questo punto prenditi un lite-on...
__________________ Forte non è colui che non cade ma colui che sa rialzarsi... ***-_HPDxxx_-*** Mina & Vana CD BOARD ITA Freaks HPDxxx Home Page |
| idea, si mi riferisco al 24x che vendono al supermercato. Non ho granche' bisogno di fare chissa quali copie, solo che lo metto qui nel mio desktop d'ufficio per copiare quello che scarico (ho una linea a 100mbit capirai.....!!!) Mentre per il liteon dove posso rivolgermi, preferirei non internet... GRAZIE !!! |
| Prova nella catena MEDIAWORLD o alla Next (http://www.nexths.it) a Milano. Questi ultimi forse sono ancora in ferie.
__________________ | M o r p h e u s | . . . b e y o n d t h e t r u t h . . . |
| perchè non su internet? nn ti fidi? guarda che i negozi on-line hanno anche una sede con omini di carne e ossa... il servizio on-line è uguale solo che la merce te la spediscono con il corriere... quindi non ti devi sbattere x andare fino da loro... e poi i prezzi sono molto convenienti.... cmq prova a dare un occhiata su www.essedi.it (ha anche le sedi di persone vere ) e su www.bow.it (anche questo ha persone vere! )
__________________ Forte non è colui che non cade ma colui che sa rialzarsi... ***-_HPDxxx_-*** Mina & Vana CD BOARD ITA Freaks HPDxxx Home Page |
| una questione di fiducia... e che e' un po' di giorni che non trovo tempo manco per farmi una navigata seria qua in ufficio per cui... a questo punto preferisco unire l'utile al dilettevole il sabato pomeriggio quando da bravo fantozzi vado al centro commerciale a fare la spesa. GRAZIE!!! |
| ah! bè.... allora se nn hai tempo è un altro paio di maniche.... ma se tu avessi 5 minuti.... ti ordini il tuo bel master e ti arriva comodo-comodo sulla scrivania del tuo ufficioin 2 giorni.....
| Per sapere se è un buon masterizzatore devi andare nel sitohttp://www.elby.org e controllare nella lista dei masterizzatori supportati se il masterizzatore che vuoi comprare ha 2 pecorelle nella colonna del EFM correct, poi naturalmente deve potere scrivere in RAW-DAO, e leggere in RAW+96 Xavio |
| non ti puoi attenere solo alle pecorelle e al raw+96..... ad esempio il masterizzatore ARTEC 24x ha queste caratteristiche ma non mi sembra brilli per prestazioni..... poi ce ne sono altri..... ma non ho voglia di spulciare tutta la lista.....
| Questo è il punto di partenza... se un lettore non ha questi requisiti puoi fare a meno di prenderlo... soprattutto se vuoi masterizzare la SD 2.51 senza modifiche software all'immagine... Poi naturalmente bisogna verificare la qualità di lettura... Per esempio il mio LG 8320B ha tutti questi requisiti, in più è anche veloce a leggere, e masterizza perfettamente la SD 2.51 (GTA III )Xavio |
| ah! ok.... così va meglio! hai un negozio di pc per caso?
| bello! assembli pc? ma a settembre vai ancora a scuola o hai proprio finito? io adesso lavoro in un ufficio... ma a settembre torno a scuola..... I.T.I.S. indirizzo Informatica.....
| No, ho finito del tutto, I.T.I.S. indirizzo informatica sperimentale ABACUS. Non vendiamo assemblati per i problemi indicati precedentemente da te nell'altro thread... i computer che vendiamo sono soprattutto per aziende, e devono avere soprattutto il pregio della stabilità... Xavio |
| quindi stai un ufficio a fare il fighetto a vendere pc pre-assemblati..... ehehehe!!! datti un occhiata al post che hanno messo sui pre assemblati della compacq.....
| su questo siamo d'accordo!!!! il 98se è molto meglio del ME..... sono un affezionato di win98se.... ma da una settimana misono trasferito suwin 2000 prof... con sp2... questo pomeriggio mettro il sp3.... e devo dire che mi trovo benone! in particolare da quando ho messo eon con il 2000 mi scarica i file in modo corretto e non mi da più degli errori che 98 mi dava... per ora sono super felice di questo os....
| ti consiglio VIVAMENTE di provare la seconde edizione di win98...... la prima fa veramente cagare!!!!!! la seconda è tutto un altro pianeta!!!! e ti farà lasciare winME..... anche io lo usavo.... ma poi....
| figurati..... è un piacere.... se poi ti trovi bene dimmelo... con win 2kprof come ti trovi? lo hai già provato?aH! perchè sei in invisibil-mode?
| Non sono più in invisible-mode, contento?!! Ho già provato Win2KPro, e a funzionato benissimo, finchè non l'ho aggiornato a WinXP(funzionava ancora. ma era lento). Dopo ho reinstallato WinXp da zero e funzionava benissimo, finchè non l'ho cancellato per problemi di spazio (HDD da 8Gb). Non ciò voglia di spendere soldi per comprarne un altro!!! Xavio |
| capisco.... io ho 3 HD.... uno scsi dove ho SOLO win2k prof e i driver delle varie periferiche.... un quantum fireball plus 7200rmp da 20Gb solo per i download di eon.... e un samsung 7200rmp da 8Gb solo per installare giochi, programmi, e cazzate varie.....
WIN your own LG N2B1 NAS with 2TB of Storage!*
To win, tell us why you want to win and
tell ,or show us (graphic, video, etc.) why you think Life's Good with LG NAS.
*US only Not registered yet? Register now!
Posting Rules