Autoradio con lettore CDMP3
| Italian: Chat Discuss, Autoradio con lettore CDMP3 at Language Dependant forum; Accetto consigli spesa 300Euros sono orientato su un Sony - CDX-MP30 Nero Autoradio con lettore CD compatibile MP3, frontalino estraibile, radio RDS, Visualizzazione CD-Text. Compatibile ID3 Tag (dati traccia). costo 305 euros . |
| Accetto consigli spesa 300Euros sono orientato su un Sony - CDX-MP30 Nero Autoradio con lettore CD compatibile MP3, frontalino estraibile, radio RDS, Visualizzazione CD-Text. Compatibile ID3 Tag (dati traccia). costo 305 euros . |
- Today (MyCE Staff)
| |
| direi molto bella..... prova a farti un giro per sicurezza su www.chl.it
__________________ Forte non è colui che non cade ma colui che sa rialzarsi... ***-_HPDxxx_-*** Mina & Vana CD BOARD ITA Freaks HPDxxx Home Page |
| Ci sarebbero anche queste due: http://www.kenwood.it/ken/splash_fra...dcps9080r.html http://www.kenwood.it/ken/splash_fra...dcps9080r.html I prezzi purtroppo non te li so dire, ma mi pare che una delle due la trovi su CHL a circa 600 Euro.... Ciao. |
| Ciao io ho la prima della kenwood e mi trovo benissimo... legge mp3 con bitrate vari usa il id3 tag e supporta il file system romeo (128 caratteri nome files tutti in maiuscolo). legge tranquillamente in qualsiasi condizione della strada e non ha problemi con le directory...
__________________ Ricordate che Batigol è morto viola |
| sony mp30 a 299 euro kenwood 6021m 369 euro panasonic non ricordo il nome a 329 euro sony molto buona inserimento cd frontale 50 watt X 4 legge tutto anche diviso in cartelle (solo principali) kenwood meglio di sony ricezione radio migliore gestione mp3 oltre che alle cartelle principali arriva a gestire anche 6 sottocartelle ottima lettura e ottime impostazioni audio con regolazioni alti bassi e medi con anche gia' alcuni sistemi di equalizzazione prerimpostati panasonic molto simile a sony ma con una limitazione a 11 caratteri per il testo delle canzoni kenwood e sony hanno entrambi il frontalino flip down cioe' con inserimento del cd dietro al frontalino tutte con garanzia 2 anni ma kenwood anche qui vince aggiungendo 6 mesi di garanzia contro il furto ciao ciao |
| minchia ZIO73 sei esperto ehh! grande!! :-) marko |
| grazie a tutti complimenti ZIO73 x le info dettagliate lo sapevo che kenwood era migliore , si possono usare delle list ? ciao |
| Comprato un mese fa....è a dir poco eccezionale!!!! |
| x zio73: qualche consiglio su DOVE acquistare??
__________________ una coscienza pulita è segno di cattiva memoria. ITAFREAKS italian community (www.itafreaks.com) |
| Non è che ci sia anche un esperto di lettori cd/mp3 portatili? Se trovassi delle informazioni dettagliate come quelle che ha dato zio73... In giro ce ne sono mille, di tutti i tipi e prezzi, ma non uno straccio di info per poterli comparare! |
| Quote:
TNX |
| e questa fa tanto schifo ? so che non è da paragonare al kenwood, però a me non interessa avere un impianto assurdo !!! Sintolettore CD/MP3 Irradio XRD-1500MP3, Rds/Eon, High-Power 140W, Frontalino in alluminio - cod. 51598 Prezzo CHL: 199,00 Euro |
| Ti consiglio di non comprarla.... La differenza di prezzo non è molto grossa tra l'Irradio e la Sony ma la differenza di qualità è enorme..... Se compri Sony,Kenwood,Alpine,Pioneer,etc.. sei sicuro che te le tieni per mooolto tempo senza problemi invece con le Irradio,Majestic,Alpha-tek e altre simili, stai sicuro che entro 6 mesi cominceranno i problemi....salta il cd...non ne legge più alcuni...distorsione appena alzi un pò...Poi la differenza di qualità audio è ancora più enorme... Te la sconsiglio nel modo più assoluto !!!! (200 € sono troppi) Poi non credere che i 140 W siano effettivi....Fino a qualche tempo fa, l'autoradio più potente era la Panasonic (60W*4 dichiarati) che aveva 12 o 16 (non mi ricordo) Watt in RMS !!!! Fornez |
| ragazzie se avete bisogno di info su alcuni modelli ve li posso dare mi passano e li vendo praticamente tutte. consiglio su dove acquistarle be' mo mi faccio pubblicita' passate nei mediaworld dove potete anche provarle magari anche con dei vostri cd se trovate quello che ve li fa' usare !!!!!!! |
| X chmod si carina quella ma allora perche non la majestic scd99mp costo 149,00 irradio majestic audiola roadstar sono marche abbastanza economiche se va' bene non ti rognano mai se va male solo problemi X duke e' vero ce ne sono tanti di lettori mp3 portatili e tutti con grande differenze se hai dei modelli in particolare che ti interessano posso farti sapere perche elencarli tutti e' impossibile X poldonet cosa intendi per equalizzatore parametrico ??? sia il modello 7400 e 8400 hanno un sistema di equalizzasione non solo come alti e bassi ma anche con tagli di frequenza per alti bassi per il sub hanno un controllo tipo crossover interno |
| X ZIO73 un'altra domanda se faccio delle playlist nel cd MP3 il lettore è in grado di eseguirla? |
| non ho provato ma le autoradio leggono solo i file mp3 come se fosse un hd e non come winamp che ha le playlist prova su un rescrivibile ma non so' se te lo fa' |
| grazie per l'aiuto... ma alla fine.... con 150 euro...quale mi conviene camprare ? |
| Quote:
l'equalizzatore parametrico, difficilmente ha più di 3 controlli, (direte voi: o che cagata è?) il bello è che ciascuno di questi controlli può essere impostato su frequenze a piacimento con "campane d'intervento" (larghezza in frequenza dell'azione del controllo) regolabili in ampiezza. Il risultato è che il parametrico è si più complicato da usare ma è tremendamente più efficace! Nel Marzo del 1999 comperai un economicissimo sintolettore CD Pioneer modello DEH 2000 che ne è fornito! Tra l'altro fu recensito benissimo dalle riviste del settore e paragonato a prodotti di prezzo ben più elevato; un colpo di cu.. ehm di fortuna! Tra l'altro non ha MAI saltato un CD!!! Ebbene successivamente mi risulta che l'equalizzatore parametrico è stato tolto dai modelli successivi. Volevo sapere se i modelli mp3 attuali della gamma Pioneer ne sono provvisti, visto che si collocano in un segmento di prezzo superiore alla media. TNX |
| Quote:
Ah: il progresso!!! |
| Quote:
|
| X ZIO 73 grazie per la disponibilità! Mi piaceva molto (almeno "esteticamente") il Panasonic SL-MP35, ma mi sembra un po' caro. Decisamente meno caro (ma di cui tendenzialmente mi fido anche meno) l'ultimo Irradio MPCD 823. Tu ne hai mai provato uno (anche non di questi 2)? Ne consiglieresti qualcuno in particolare? (Magari che facesse vedere i titoli dei brani) Grazie mille |
| Il Sony CDX-MP30 legge i CDR e CDRW sia in formato MP3 che in formato audio: anche se sul manuale d'uso non e' indicato, i cd non "saltano" in presenza di buche (testato di persona). Se gli MP3 sono opportunamente taggati, le informazioni relative al brano vengono visualizzate sul display. Se il CD con gli MP3 e' organizzato in cartelle, queste vengono visualizzate sul display: e' ammessa una nidificazione pari a 4 sottocartelle per un totale di 300 brani. |
| duke il panasonic costa se non ricordo male intorno ai 149,00 e devo dire che come tutti i panasonic e completo di tutto e funzionano bene hanno una buona lettura anche per cd divisi in cartelle hanno il filocomando (telecomando conbinato agli auricolari) le batterie ricaricabili e alimentatore incluso l'irradio non l'ho provato ma non mi fiderei molto marca troppo economica anche se su alcuni prodotti ho dovuto ricredermi dove sono io abbiamo in vendita un roadstar a 79,00 che va' una meraviglia 120 secondi antishock legge cd-r cd-rw tranquillamente anche divisi in cartelle con una buona velocita' di memorizzazione e lo ha comprato anche la mia donna e' gli va' benissimo alternativa abbiamo anche il samsung yeppy a 129,00 pari caratteristiche del panasonic a un costo di poco inferiore ma sono pur sempre 50 carte in meno (parlando di vecchie lire ) |
There's more to MyCE.com
Listen up, we've got more. Product information on 102,541 products. Our experts have written 521 articles. We've gathered 16,068 news items for you to always keep updated.
Posting Rules