| | #1 |
| New on Forum Join Date: Mar 2007
| Aggirare firewall aziendale salve a tutti, sono nuovo, e ho un problema.. appunto come nel titolo.. ho bisogno di sapere come poter aggirare il firewall aziendale che blocca determinati siti.. ho provato con il sistema dei siti con traduzioni tipo google.. ma mi risulta bloccato.. cosa posso fare?? aiutatemi per favore grazie!! |
| |
| | |
| Register to remove me Join Date: Today Location: Myce HQ
| |
| | #2 |
| Banned Join Date: Sep 2005
| Re: Aggirare firewall aziendale Stai per caso chiedendo una cosa lecita o ti puoi spiegare meglio? |
| |
| | #3 |
| Senior Moderator, Editor and Guru Join Date: Jun 2005 Location: Italy
| Re: Aggirare firewall aziendale Benvenuto nel forum ![]() Di solito le aziende impostano i loro firewall in modo da bloccare il traffico non desiderato. Il più delle volte questo serve ad impedire che gli impiegati usino la connessione dell'azienda per scopi personali e non inerenti all'attività lavorativa. L'unico modo per risolvere il problema è rivolgersi agli amministratori del firewall nell'azienda e chiedergli di sbloccare i siti in questione. A mio giudizio questa richiesta è contro le regole del forum, e quindi ho chiuso il thread ma se ritieni che mi sbagli, mandami pure un messaggio privato spiegandomi esattamente qual è il problema e vedrò se riaprire la discussione o no
__________________ Click here or here to download latest version of CD-DVD Speed Click here to read more about DMA User guide for CD-DVD Speed: English version - Versione Italiana User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version Please do not ask questions via PM. Post in the forum instead. Thanks ![]() Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo). ![]() KTPHTT |
| |
| | |
| Always the best offers Join Date: Today Location: Myce HQ
| |
![]() |
| Thread Tools | |
| |