Acquisto di DVD online: ci scambiamo le esperienze?

Italian: Chat Discuss, Acquisto di DVD online: ci scambiamo le esperienze? at Language Dependant forum; Si, questo è normale Il pagamento a CDF viene effettuato su un conto corrente di Paypal. Con la tua carta di credito hai versato i soldi sull'account Paypal di CDF, e quindi ti arriva anche la mail di Paypal che conferma l'avvenuto pagamento.

Old Posted: 03-01-2007
geno888 (Senior Moderator, Editor & CD Freaks Guru)
  • Find More Posts by geno888
Si, questo è normale

Il pagamento a CDF viene effettuato su un conto corrente di Paypal. Con la tua carta di credito hai versato i soldi sull'account Paypal di CDF, e quindi ti arriva anche la mail di Paypal che conferma l'avvenuto pagamento.
default_avatar
Today (MyCE Staff)
default_avatar
batmax (Banned)
  • Find More Posts by batmax
Quote:
Originally Posted by geno888
E questo è CU..... ehm... CUasi un miracolo
vero ,vero , ma li sono seri veramente, mi trovo benissimo e spero continui a crescermi il c..o
Nejiro (MyCE Resident)
  • Find More Posts by Nejiro
Scusate ma su CDFreak,dove scrivono tempo di consegna 0(immagino sia zero)giorni cosa vuol dire??Sono andato un po' indietro su questo trend e sembra che zero giorni significa che non sanno quando il prodotto è disponibile?Io immaginavo il contrario,cioè che era disponibile.....Quando ho fatto l'ordine su tutti c'era scritto 0 giorni.......Se è vero che non hanno la disponibilità quando spediscono??Direi che come primo ordine se è vero cio' che ho letto sopra non siamo partiti per niente bene......Ho ordinato proprio qui perchè ho letto che hanno tempi celeri invece tutto il contrario?Speriamo di no....Il sito inoltre è tradotto con qualche traduttore simultaneo e si capisce poco.....sulle condizioni scrivono che è possibile il contrassegno poi al momento di pagare non c'e'....
Questo particolare di zero giorni non ho idea di cosa possa significare, sempre per il fatto che la traduzione del sito è fatta veramente male. Però prima di fare un ordine ho tenuto d'occhio il sito, e ho visto che se un prodotto non era disponibile veniva tolto dal catalogo, e poi reinserito nuovamente quando era di nuovo disponibile. Ho notato questa cosa coi dischi plextor.

In base alla mia esperienza personale, quindi, se i prodotti erano in catalogo e hai potuto inserirli nel carrello dovrebbe significare che i dischi li avevano disponibili quando hai fatto l'ordine e dovrebbero già in viaggio col corriere.
Old Posted: 05-01-2007
default_avatar
backupboy (New on Forum)
  • Find More Posts by backupboy
ciao a tutti ho visto che su queato sito http://www.bluray-media.de/italy/
hanno i taiyo yuden stampabili dvd r- (watershield) che dovrebbero essere quelli con la stampa liscia,volevo sapere se qualcuno li aveva acquistati e soprattutto se sono veri taiyo o fake. certo che a 1 euro l'uno mi sembra strano siano fake ,aspetto vostre risposte
ciao e grazie
Old Posted: 05-01-2007
Benvenuto nel forum e grazie per la dritta

Quel sito sembra davvero fornito. Me lo devo esplorare con calma

Dalla foto i Taiyo sembrano autentici, ma è difficile dirlo con certezza
Old Posted: 06-01-2007
default_avatar
backupboy (New on Forum)
ciao geno ti volevo chiedere un altra cosa io ho un pioneer 111D appena comprato com firmware 1.23 potrei avere dei problemi a laggere i tayo o3 si insomma i 16 x visto che forse il firmware non e aggiornatissimo. io comprerei i taio 02 8x ma ho paura che la superficie di stampa sia (RUVIDA) tipo i verbatim che non mi piace molto tu sai per caso se sui 8x la superficie di stampa e liscia o ruvida?
ciao
Old Posted: 06-01-2007
Il pioneer 111D non è un drive molto vecchio, e il firmware 1.29 (l'ultimo disponibile per questo drive) contiene certamente tutte le informazioni per i TY 16x.

Sulla superficie di stampa, purtroppo non so rispondere: finora non ho mai preso TY stampabili
Old Posted: 07-01-2007
default_avatar
backupboy (New on Forum)
ciao vorrei gentilmente un informazione non riesco a capire quali sono le spese di spedizione sullo shop di cdfeaks piu precisamente riguardo la spedizione in contrassegno.
e anche sul peso cioe piu pesa il pacco e piu paghi ma non riesco a trovare i riferimenti a riguardo se mi aiutate vi ringrazio ciao
default_avatar
jack83 (New on Forum)
  • Find More Posts by jack83
Ciao a tutti, saranno ormai 2 anni che nn compro + un DVD perchè l'ultima volta avevo fatto la scorta...io avevo preso dei DVD+R Verbatim pastel slim da 5 DVD l'uno ed erano Taiyo...nel sito dove li avevo presi nn li hanno +. Sapete dirmi dove li posso trovare i Verbatim? Naturalmente devono essere Taiyo. Ciao
Quote:
Originally Posted by backupboy
ciao vorrei gentilmente un informazione non riesco a capire quali sono le spese di spedizione sullo shop di cdfeaks piu precisamente riguardo la spedizione in contrassegno.
e anche sul peso cioe piu pesa il pacco e piu paghi ma non riesco a trovare i riferimenti a riguardo se mi aiutate vi ringrazio ciao
Da quanto ho avuto modo di capire io, CDFreaks non effettua consegne in contrassegno. Anche se nel sito è specificato, quando si effettua l'ordine questa modalità di pagamento non è prevista. Le uniche due possibilità sono bonifico bancario e carta di credito.

Il fatto che sia indicato anche il contrassegno quasi certamente è dovuto a una cattiva traduzione del sito originale (che credo sia olandese). Purtroppo chi ha fatto la traduzione quasi certamente ha usato uno di quegli strumenti automatici tipo babelfish o le traduzioni automatiche di google, che (senza voler usare parolacce ) funzionano decisamente male.

Riguardo il peso del pacco, fino a una certa quota (che adesso non ricordo) le spese sono sempre le stesse: se superi un certo peso, allora le spese di spedizione aumentano. La cifra esatta dell'aumento non è specificata da nessuna parte, ma la puoi vedere semplicemente aggiungendo i prodotti al carrello e poi andando avanti con l'ordine. Prima di arrivare a inserire i dati della carta di credito, l'ordine visualizzarà la cifra complessiva da pagare, comprese le spese di spedizione. Quindi per sapere esattamente quanto spenderai non devi fare altro che proseguire l'ordine senza però completarlo del tutto.
Quote:
Originally Posted by jack83
Ciao a tutti, saranno ormai 2 anni che nn compro + un DVD perchè l'ultima volta avevo fatto la scorta...io avevo preso dei DVD+R Verbatim pastel slim da 5 DVD l'uno ed erano Taiyo...nel sito dove li avevo presi nn li hanno +. Sapete dirmi dove li posso trovare i Verbatim? Naturalmente devono essere Taiyo. Ciao
hehe ecco dov'erano finiti tutti i TY... ce li avevi tutti tu

Purtroppo i verbatim TY sono diventati molto difficili da trovare, quanto meno per gli 8x. I 16x si trovano più facilmente, ma comunque sono poco comuni.

Puoi trovare dei TY autentici di marca Plextor (che sono dei taiyo autentici esattamente come i verbatim pastel) nello shop di CDFreaks. Altri TY autentici si trovano su svp, ma le spese di spedizione sono molto più alte

http://www.svp.co.uk/
default_avatar
batmax (Banned)
  • Find More Posts by batmax
Quote:
Originally Posted by geno888
hehe ecco dov'erano finiti tutti i TY... ce li avevi tutti tu

Purtroppo i verbatim TY sono diventati molto difficili da trovare, quanto meno per gli 8x. I 16x si trovano più facilmente, ma comunque sono poco comuni.

Puoi trovare dei TY autentici di marca Plextor (che sono dei taiyo autentici esattamente come i verbatim pastel) nello shop di CDFreaks. Altri TY autentici si trovano su svp, ma le spese di spedizione sono molto più alte

http://www.svp.co.uk/
sul sito da te menzionato di trovano anche i verbatim ty pero' 16x. Ricordi? a me li hanno mandati al posto degli mcc04 esauriti
Quote:
Originally Posted by batmax
sul sito da te menzionato di trovano anche i verbatim ty pero' 16x. Ricordi? a me li hanno mandati al posto degli mcc04 esauriti
grrr non me lo ricordare.....

Old Posted: 08-01-2007
Nejiro (MyCE Resident)
Mmmmm,mi sto' innervosendo un po' con lo shop di CDFreak Ordine fatto il 01-01-2007,a tuttoggi è ancora aggiornato a quella data,tramite l'helpdesk gli ho postato una domanda stamattina per sapere quando spediscono ma non rispondono.....Boh!!
Old Posted: 09-01-2007
default_avatar
jack83 (New on Forum)
ero intenzionato ad aquistare su cdfreaks ma nn capisco come mai ma nn accettano la postepay tramite paypal....stranissimo l'ho usata in tutto il mondo...bho
michisat (CD Freaks Senior Member)
  • Find More Posts by michisat
scusate tra uno e laltro sito ci sono 10 euri di differenza
non molto pero secondo me svp sono molto piu seri cdfreak non rispondono neanche alle mail che gli mandi e non sai neanche quando arriva la merce
io sto aspettando questo pacco da svp
Quantity Product Product Code Euro Price
(excl. VAT) Price
(excl. VAT)

1 Taiyo Yuden (8x) Unbranded DVD-R / Spindle tub of 100 3138
€33.52 £22.80

3 Verbatim (Taiyo Yuden) (16x) DVD-R / Spindle tub of 25 339
€18.75 £12.75

1 Plextor (16x) DVD+R / Spindle tub of 50 3356
€18.26 £12.42

2 Verbatim 'Silver Top' (16x) DVD+R / Spindle tub of 25 3229
€11.74 £7.98

3 Verbatim (Taiyo Yuden) (16x) DVD+R / Spindle tub of 25 3458
€17.61 £11.97

spese di spedizione €22.05 £15.00

totale 121 euri £82.92

iva €21.34 £14.51

totale ivato €143.27 £97.43

Comments
Io con CDFreak non so piu' cosa fare.Alle Email non rispondono!!Ho un ordine fatto il primo gennaio e ancora è aggiornato a quella data.Mi spiace dirlo ma mi sembrano tuttaltro che seri!!Sapete a chi devo rivolgermi per sapere qualcosa del mio ordine??
default_avatar
jack83 (New on Forum)
ho trovato su un sito un pacco da 100 di DVD+R TY di marca "eCircle" o "Circle", il prezzo è buono...il fatto che nei commenti uno dice che sono TY e uno dice che sono fake, voi li conoscete?
Quote:
ho trovato su un sito un pacco da 100 di DVD+R TY di marca "eCircle" o "Circle", il prezzo è buono...il fatto che nei commenti uno dice che sono TY e uno dice che sono fake, voi li conoscete?
Io non li ho mai visti, ma sono sicuro al 99,9% che sono fake
Quote:
ero intenzionato ad aquistare su cdfreaks ma nn capisco come mai ma nn accettano la postepay tramite paypal....stranissimo l'ho usata in tutto il mondo...bho
Io ho acquistato dal CDFreaks proprio con la carta postepay. Il pagamento avviene tramite paypal, ma per eseguire il pagamento devi usare la carta postepey.

Ok, sembra uno scioglilingua, ma è così
Quote:
Originally Posted by Nejiro
Io con CDFreak non so piu' cosa fare.Alle Email non rispondono!!Ho un ordine fatto il primo gennaio e ancora è aggiornato a quella data.Mi spiace dirlo ma mi sembrano tuttaltro che seri!!Sapete a chi devo rivolgermi per sapere qualcosa del mio ordine??
Una curiosità: la mail l'hai scritta in italiano o in inglese? Forse non riescono a tradurla (considerato come hanno tradotto il sito c'è da stare freschi...)
Nejiro (MyCE Resident)
Glie ne ho scritta una in italiano e una in inglese(usando il traduttore).....sono poche righe quindi si capisce molto bene,è solo che non rispondono e a questo punto inizio ad avere seri dubbi sull'attendibilità di questo Shop.L'unica cosa certa finora è che si sono presi i soldi subito ma l'ordine non si è mosso da li e sono passati 9 giorni.....
mi sembra molto strano. A me i dischi sono arrivati subito. Forse (ed è solo un'ipotesi) stanno rinviando il trasporto perché manca qualche articolo e aspettano di comlpetare il pacco prima di spedirlo.
michisat (CD Freaks Senior Member)
  • Find More Posts by michisat
Quote:
mi sembra molto strano. A me i dischi sono arrivati subito. Forse (ed è solo un'ipotesi) stanno rinviando il trasporto perché manca qualche articolo e aspettano di comlpetare il pacco prima di spedirlo.
puo essere anche come dici tu geno!!!!!!!
pero che senso ha mettere sul sito marche di dvd che poi non hanno
cosi e come pigliarmi per il culo
secondo me sono poco seri
un po come nirle!!!!!!!!
alla fine chi lavora bene si ritrova sempre con dei vantaggi
mi dici che hai i plextor (virtualmente)poi li devi ordinare
e mi fai aspettare 10 giorni per avere i dvd !!!!!!
sparateli con un fucile tanto poi vi assolvono

To win, tell us why you want to win and tell ,or show us (graphic, video, etc.) why you think Life's Good with LG NAS.
*US only  Not registered yet? Register now!

Hello guest,
To benefit from all extra features you need to log in or sign up.

Search this Thread

New Posts

Posting Rules