Acquisto di DVD online: ci scambiamo le esperienze?
| Italian: Chat Discuss, Acquisto di DVD online: ci scambiamo le esperienze? at Language Dependant forum; Quote: |
| Quote:
|
- Today (MyCE Staff)
| |
| gente, considerando che svp è fermo indefinibilmente (se non gli si rialza la sterlina gli inglesi non lo "trovano un altro corriere" ) nierle è mediamente inaffidabile, dove posso prendere dvd+-r dl ad un prezzo onesto? |
| volevo segnalarvi questo sito: http://www.mediaprostore.com/ In 2 giorni mi sono arrivati i 50 Taiyo Yuden ordinati. Hanno ottimi prezzi e delle contenute spese di trasporto |
| Prezzi strani direi se non ho visto male hanno i dvd-r Verbatim a prezzi normali, come si trovano un filino dappertutto, ma non mi spiego come mai gli omologhi +r costino quasi il doppio,a quel prezzo sono fuori mercato a 14 euro si comprano ovunque le campane da 50, non quelle da 25 sempre io non abbia visto male e in tal caso mi scuso |
| Non saprei dirti. I DVD non li ho presi in considerazione perchè non li uso. Ho fatto una ricerca in giro per il web solo ed unicamente per i CD-R, nella fattispecie i Taiyo Yuden, e questo sito era il più conveniente. ATTENZIONE PERO': non limitatevi a valutare il prezzo del puro supporto, CD o DVD che sia. Io ho addizionato CD-R / spese spedizione, totale diviso per il numero dei supporti ordinati.... e alla fine era il più conveniente. Alla fine ho comunque risparmiato di quanto avrei speso se fossi andato in un negozio qualsiasi a comprare dei Verbatim di incerta provenienza. |
| Si capisco il discorso dei cd,giusto cio' che dici Tranquillo,io non analizzo mai il singolo prezzo, io ne ordino qualche centinaio a botta ecco perchè dicevo fuori mercato,ma evidentemente solo sui dvd. Poi le spese ,tranne svp che ormai pero' è out,piu' o meno sono sempre sull'ordine dei 10/12 euro quasi ovunque |
| http://www.dvdshoponline.co.uk/80_Min_CD-R_Media.html That's Taiyo Yuden Gold CD-R - Slim Jewel 20 non costano neanche tanto... £4.39 inc. VAT ma non ho mai capito che supporti sono... gold in facciata e dye classico dei taiyo Cyanine,?? non Phthalocyanine peccato che anche qui in italia nn arrivano... |
| eheheheh l'unico che ci sta dietro è Geno,ma lui ha i pulsanti magici e poi è di un pignolooooooo ma parliamo piano ps. ho un negozietto vicino a casa che ogni tanto visito e vende solo supporti beh i prezzi sono simili a quelli online e sorpresa, ho trovato verbs DL da sbavare 500 pif .50k di pie, trt perfetto e sono made in India,manco i famosi Singapore se va cosi' anche con i SL mollo gli acquisti online mai fermarsi di cercare |
| Ti ho sentito!!! ![]() Non è che puoi postare una scansione di quel DL?
__________________ Click here or here to download latest version of CD-DVD Speed Click here to read more about DMA User guide for CD-DVD Speed: English version - Versione Italiana User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version Please do not ask questions via PM. Post in the forum instead. Thanks ![]() Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo). ![]() KTPHTT |
| Io ho esigenze in particolar modo per DL.... Se fa un prezzo veramente buono, piuttosto che impazzire online, li prendo da lui, fammi sapere |
| Si ma come si puo' fidarsi? nemmeno io ci riesco,cioè oggi ti capita in mano una scatola da sbavo,domani una assurda con i nuovi supporti è sempre cosi' ho letteralmente gettato nel cesso pacchi di Verbatim e di taiyo usciti male, presi online dove altre volte erano fantastici non hai mai garanzie ormai si va a culo Non potrei mai garantirti vai tranquilli che trovi supporti magnifici ci provo anche io prendendone pochi alla volta e provandoli Per quello dico mai fermarsi di cercare e di acquistare piccole quantita' diversificate ormai non si ha scampo |
| @ geno888, batmax, mognegna, MaX. o chiunque sia cliente di YOUBUY. sono intenzionato a registrarmi in quel negozio e siccome sono ancora in tempo di inserire il "codice segnalante" potrei garantire a qualcuno di voi il trasporto gratuito sul prossimo acquisto. ![]() aspetto in pvt
__________________ LG GSA-H40N RG01 - now used only 2 read poor dvds LG GSA-H55L 1.03 --> 1.05 - really, LG are great readers SONY DRU-190A crossflashed to LITE-ON 20A3P (x2) - bought before I find the original 20A3H Pioneer DVR-115D 1.22 - good for dvd+r DL VERBATIM, someone say LITE-ON DH-20A3H YY11N (x2) - for Nero CD Speed/DiscSpeed scans ![]() LITE-ON DH-20A4H QP5B - bought b4 20A3H that I was searching for BenQ DW-1650 BCIC (x2) - QSuite, auto booktype -ROM, Solid Burn, QScan, WOPC ... this really ROCKS!! for dvd+r SONY-NEC-Optiarc AD-7240S 1.02bt (x2) - supreme dvd-/+ burner ![]() Verbatim & TAIYO YUDEN optical discs buyer |
| Quote:
![]() troppo bello guadagnare punti a vicenda. se volete, il mio codice è: XXXXXX (vabè in pvt )
__________________ LG GSA-H40N RG01 - now used only 2 read poor dvds LG GSA-H55L 1.03 --> 1.05 - really, LG are great readers SONY DRU-190A crossflashed to LITE-ON 20A3P (x2) - bought before I find the original 20A3H Pioneer DVR-115D 1.22 - good for dvd+r DL VERBATIM, someone say LITE-ON DH-20A3H YY11N (x2) - for Nero CD Speed/DiscSpeed scans ![]() LITE-ON DH-20A4H QP5B - bought b4 20A3H that I was searching for BenQ DW-1650 BCIC (x2) - QSuite, auto booktype -ROM, Solid Burn, QScan, WOPC ... this really ROCKS!! for dvd+r SONY-NEC-Optiarc AD-7240S 1.02bt (x2) - supreme dvd-/+ burner ![]() Verbatim & TAIYO YUDEN optical discs buyer |
| concluso, altro amico aggiunto su youbuy ![]() Quote:
![]() Quote:
parlo dei Verbatim.
WIN your own LG N2B1 NAS with 2TB of Storage!*
To win, tell us why you want to win and
tell ,or show us (graphic, video, etc.) why you think Life's Good with LG NAS.
*US only Not registered yet? Register now!
Posting Rules