Acquisto di DVD online: ci scambiamo le esperienze?
| Italian: Chat Discuss, Acquisto di DVD online: ci scambiamo le esperienze? at Language Dependant forum; Quote: |
| Quote:
scherzo,ciao |
- Today (MyCE Staff)
| |
| Quote:
|
| Quote:
E' vero che mi sono un tantino acceso (sempre rimanendo nei limiti del lecito),ma quello o almeno il modo in cui hai scritto tu, è TOTALMENTE diverso dal modo di scrivere di didiuno e batmax! Hai scritto bene ET, la propria esperienza, come in tutte le cose può e lascia sicuramente un margine d'errore(non c'è la certezza matematica ), anche minimo ma a volte lo lascia ..... e a me la cosa che più ha dato fastidio è proprio questa, l'essere sicuri in maniera ESTREMA che è così e basta ..... Ed insistere anche a costo di diventare ripetitivi che è così senza aver toccato con mano.....o senza postare delle argomentazioni che confermano quanto affermato in maniera sicura e inequivocabile, senza margine di errore. Magari delle differenze minime ci sono e noi non lo sappiamo..... capito il discorso qual'è? Questo mi da un fastidio tremendo.....e purtroppo il mio carattere non mi fa ignorare certe affermazioni! Quote:
In questo caso batmax, non conosceva il sito DvdRMedia .....e ha affermato che se non fosse stato per lui , avrei preso dei fake al 99%! Scrivendo queste specifiche frasi non una volta, non due, ma per ben tre volte dandomi oltretutto del cocciuto e pignolo, cosa che io non ho assolutamente fatto nei suoi confronti(ma forse solo le "mie" sono fuori luogo o quelle degli altri passano inosservate): Quote:
visto che come secondo lavoro "i siti web" li costruisco! Il sentirsi così indispensabili è un'altra cosa che non rientra nei miei ranghi di sopportazione.....se io non ricevo un consiglio, sinceramente me lo prendo da un'altra persona, o leggo le esperienze già scritte di altre 1000 persone.... non puoi venirmi a dire "accidenti gli abbiamo evitato di prendere dei probabili fakes e ora siamo diventati noi quelli che non sappiamo distinguere." ......Dando a me (senza conoscermi oltretutto) implicitamente quello che "si fa fregare, il pivellino" ......Ma dai su, per favore! Quote:
ma ti ho scritto su, cosa mi ha dato fastidio..... Alla fine spero sia stato chiaro il mio messaggio, io non ho nessuna voglia (prima di tutto), e nemmeno argomentazioni valide per contraddire quello che didiuno afferma, (infatti l'ho scritto molte e molte volte in precedenza), ma ripeto, l'esperienza è una cosa (può avere margini di errore come giustamente affermi anche tu ), l'aver toccato personalmente con mano,ne è un'altra.....l'aver toccato con mano, significa certezza che in questo specifico discorso non mi sembra di trovare ..... Ripeto, "è così" perchè "è così" , personalmente non mi basta e non mi toglie i dubbi! Ora chiudo davvero qui e non ritornerò sul discorso! Ciao |
| Quote:
Non hai parlato di dvdrmedia se non alla fine. eri stato tu ad asserire che compravi e poi vedevi se erano fakes e ce lo avresti fatto sapere. Noi agivamo per non farti correre il rischio. Ultima cosa, noi non abbiamo certezze ma uniamo la passione e l'esperienza di tutti e quando ci troviamo concordanti in tanti forse puo' essere che sia cosi'. La verita' assoluta non esiste. Ma come non esiste per noi, non esiste nemmeno per te. Se noi non abbiamo basi "provate" per dimostrare quello che diciamo, beh i forum servono a questo, a crearle con l'esperienza, nemmeno tu hai le basi per non accogliere quello che ti si dice e metterlo in dubbio. I forum servono a questo. Altrimenti,forse, non sei nel posto giusto per valutare secondo i tuoi criteri e le tue aspettative. Con questo chiudo e non ci torno piu'. Tu puoi amare la polemica. Io interloquire con gli amici qui e come vedi ho continuato a darti le informazioni che sapevo anche oggi quando chiedevi qualcosa. Quando dico con affetto e un abbraccio sono sincero, non mi arrabbio mai,chissa' se un giorno ci incontriamo la famosa birra di cui parlava ET te la offriro' volentieri. Un abbraccio,ciao ps: a farmi arrabbiare non ci riuscirai mai. Ormai cominciano ad avanzare gli anni e non amo litigare e,soprattutto, non ci riuscite a farmi litigare. |
| Quote:
Riguardo al tuo discorso se pensi di non poterti fidare della sola esperienza cosa lo frequenti a fare questo forum? Se ancora non lo sapessi ti ricordo che questo è un luogo dove alcune persone si scambiano le proprie esperienze nel tentativo reciproco di aiutarsi. Se hai preso i miei interventi come cose dette cosi perche è cosi ti sbagli di grosso. Io non ho fatto altro che esprimere la mia opinione, ciò che credo di aver imparato in questo periodo sul forum.. se poi tu vuoi la certezza assoluta di una cosa (e non capisco a cosa ti serva averla, visto che con i TY vai sempre sul sicuro), beh non ti restache mettere da parte i soldi e fare un bel viaggetto in japan.. Ah, al tuo ritorno ricordati di postare la tua esperienza, si fa così di solito nel forum (ogni riferimento ironico è puramente casuale).
__________________ .:::didiuno:::. MiniGuida per ottimizzare in serie il peso (KB) delle immagini delle scansioni e rendere più accessibile il forum! PC Desktop Burners --> BenQ dw1650 FW BCIC ; Asus CRW-4816a FW 1.0 ; Notebook Burner --> TSSTcorp TS-L532M . |
| Mi aggiungo anch'io a quelli che parlano bene di SVP,ordine fatto lunedi' sera tardi,arrivati oggi.Serissimi,gli mandi una email e rispondono subito.Negozio consigliatissimo....
__________________ Samsung SH-S202N Sata (SB02) Pioneer 112L (8.06) Philips 1648 (P2.4) |
| Quote:
quoto |
| Quote:
|
| Quote:
|
| Quote:
__________________ Samsung SH-S202N Sata (SB02) Pioneer 112L (8.06) Philips 1648 (P2.4) |
| Quote:
|
| Quote:
|
| Anche io ho acquistato da SVP consigliatomi da Batmax, in 5 giorni i dischi sono arrivati impacchettati a dovere assieme a delle buste piene d'aria per attutirne "i colpi" durante il viaggio, molto meglio del polistirolo! Sta sera tra le altre cose ho effettuato un nuovo acquisto da loro, Taiyo yuden full Face printable +R 8X! SVP=Convenienza=Serietà=Qualità |
| Quote:
![]() Vorrei provare in questi giorni con i -r 8x (tyg02),vi faccio sapere,ciao |
| Quote:
sinceramente li ho preferiti ai meno R..... sia dai vostri commenti, sia da quelli che ho letto nella sezione internazionale, guardando anche le varie scansioni, ne ho dedotto che +R sono leggermente superiori dei meno R , anche se con minime diversità! La prox volta acquisterò anche io i menoR! Ciao |
| Quote:
Ora non vorrei essere frainteso..... Di sicuro i meno R sono più compatibili coi vari master, anche se al giorno d'oggi.....(parlo dei Taiyo Yuden ovviamente) Ma i master compatibili con queste specifiche, danno vita a delle scansioni a dir poco insuperabili! |
| Volevo un opinione sui disci TY venduti su os-mediatrade ? Come sono ? vado sul sicuro . ?? Fino ad ora ho sempre solo usato verbatim però con quelli nuovi che ho preso , MCC03RG20 Prodisc 16x non mi sto trovando proprio benissimo , trovo fossero migliori quelli della CMC così vorrei provare a passare a taiyo . I silver TY02 non marchiati come sono ? O dovrei aspettare che tornino di nuovo disponibili i TY02 però quelli marchi ati Verbatim ?? Un ultima domanda . Comprando su svp.co.uk ci sono tasse di importazione da pagare in aggiunta al prezzo che propone il sito ? Ogni risposta è la benvenuta . Grazie . |
| Quote:
Pero' i prezzi ti compensano alla grande le spese di spedizione. Il sito è fantastico cosi' come lo sono sia il servizio che la qualita' dei prodotti. Ciao :bigsmile |
| Quoto batmax, in Italia anche se hai spese di sped minori, il prezzo finale sarà sempre e comunque superiore (a parità di merce naturalmente) a quello di SVP! P.S. I Taiyo Yuden 8X + o meno R sono qualitativamente superiori (anche se non di molto) ai fratelli maggiori 16X! Ciao |
| Quote:
|
WIN your own LG N2B1 NAS with 2TB of Storage!*
To win, tell us why you want to win and
tell ,or show us (graphic, video, etc.) why you think Life's Good with LG NAS.
*US only Not registered yet? Register now!
Posting Rules