| | #926 | |
| MyCE Senior Member Join Date: Oct 2009
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Quote:
però con una scansione dove gli errori arrivano massimo a 4, mi aspettavo che almeno si vedessero | |
| | |
| | #927 |
| Banned Join Date: Sep 2005
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Fai il trt e vedi se è il disco o il software che ha lavorato male in compressione. Puo' succedere |
| | |
| | #928 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Si certo, alla fine aveva una compressione che andava oltre il 45% e non ho usato RB + CCE molto scioccamente, però mi fa strano che il disco masterizzato due volte su due DAXON della stessa campana si vede male, e poi lo stesso film, (stessa percentuale di compressione) compresso con lo stesso software e masterizzato su TY02 si vede bene..... Comunque ora taglio la testa al toro e provo a fare il TRT....... di sicuro riproverò lo stesso film domani , masterizzandolo con l'optiarc (spedito oggi domani dovrebbe arrivare), (ammesso e non concesso che sia in grado di installarlo) . |
| | |
| | #929 |
| MyCE Senior Member Join Date: May 2004 Location: Sale Marasino Italia
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony |
| | |
| | #930 |
| | |
| | #931 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Ho scoperto,non mi ricordavo, di avere un optiarc anche sul portatile e sulle nostre review ne parlano benissimo per i +r. Ho controllato un supporto che avevo masterizzato qualche tempo fa con portatile e scansionato con lo stesso. Tenendo presente che il supporto è pieno di graffi e di manate perchè mi serviva per un uso una tantum,la masterizzazione è eccellente e corrisponde in scansione a quelle fatte con il Lite. Last edited by batmax; 21-10-2009 at 03:08. |
| | |
| | #932 |
| Senior Moderator, Editor and Guru Join Date: Jun 2005 Location: Italy
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Cerchiamo di restare in tema per favore ![]() La discussione sugli encoder mpeg è certamente interessante, ma non appartiene a questo thread
__________________ Click here or here to download latest version of CD-DVD Speed Click here to read more about DMA User guide for CD-DVD Speed: English version - Versione Italiana User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version Please do not ask questions via PM. Post in the forum instead. Thanks ![]() Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo). ![]() KTPHTT |
| | |
| | #933 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Visto? arrivata la bastonata me misero urge riparare con scansioni a nastro |
| | |
| | #934 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Fino ad adesso ho usato le mie scorte per farer il test,sarei cuoriso di aprire un po' di nuovi Verbatim di quelli appena arrivati,odio farlo, mi piacciono le confezioni intatte.....ma cosa non faccio per voi ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #935 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony batmax io sono " a lavoro" ci becchiamo tra un'oretta ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #936 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony ehehehe io sto arrivando |
| | |
| | #937 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Allora provati i nuovi Verbatim arrivatimi la settimana scorsa. I -r non sono quelli che preferisco,pero' il risultato è eccellente masterizzato a 12x con Optiarc questi sono made in Cina |
| | |
| | #938 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony E' una buona scansione ![]() Io ho iniziato con i supporti scadenti così non mi si abitua subito ai taiyo e non mi viene su viziato,comunque se non erro le prime masterizzazioni non sono attendibili. |
| | |
| | #939 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Una volta con il Lite dicevano che doveva rodarsi,sinceramente io questa cosa non l'ho mai notata su nessun masterizzatore,l'Optiarc è partito bene da subito |
| | |
| | #940 |
| | |
| | #941 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony yes |
| | |
| | #942 | |
| MyCE Senior Member Join Date: Feb 2008
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Quote:
| |
| | |
| | #943 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Lite a 12x,buone ste campanine poi ne apro altre altra ore piccole uff |
| | |
| | #944 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony TY02 Stampabile , primo disco Optiarc con FW vecchio, peccato per il "3" iniziale. opti.jpg i + R 16 un pò meno bene ma comunque gli errori sono ben sparsi su tutta la superfice del disco, il TSST ha fatto un pochino meglio , ovviamente questa è solo la prima scansione eseguita a 24X , il TSST l'ha masterizzato a 12X, non c'è un metro valido di paragone. taiyo +R 16X.jpg Ora mi accingo ad aggiornare il FW. |
| | |
| | #945 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Voila'.Le campanine dei verbatim per male che vadano vanno come questa,non si puo' che essere contenti sempre a 12x con optiarc ne apro un'altra va |
| | |
| | #946 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Ultimo DVD per oggi +R TY 8X, domani verifico le differenze con l'upgrade del FW, anche questo stampabile, sono soddisfatto, non c'è asolutamente male, comunque il TSST sta sullo stesso livello, vedremo se ci saranno differenze con le ciofeche. |
| | |
| | #947 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Devi controllare il Jitter forse anche li vedi le differenze. Ti serve unLite per vedere anche quanto sia affidabile come scansione i TSST,anche il mio scansiona (il Samsung con chipset Lite) ma molte volte non sono sovrapponibili le scansioni,a volte sono simili (samsung e Lite) a volte sono agli antipodi Last edited by batmax; 22-10-2009 at 00:54. |
| | |
| | #948 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Beh dai altra campanina di Verbatim appena aperta. Sempre libidinosi Optiarc a 12x Last edited by batmax; 22-10-2009 at 00:54. |
| | |
| | #949 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Purtroppo ho entrambi gli slot pieni, non ho dove metterlo il lite al momento , però mi piace comunque pensare che il TSST sia abbastanza attendibile visto ha molto dei lite Il Jitter non lo sblocco dal registro vero? In ogni caso è un master che mi piace molto, e ti ringrazio di nuovo per avermelo consigliato , e poi le scansioni dei Taiyo sono di un livello abbastanza alto , con l'upgrade del FW spero miglioreranno ancora, poi è labelflash..... a proposito labelflash può stampare su dischi lightscribe? |
| | |
| | #950 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Che io sappia non puo' stampare, ma prima o poi devo provare a stampare con il label su supporti lightsribe e vedere che succede,cosi' mi fotto il drive,ma ovviamente non li riconoscera' nemmeno. L'upgrade del firmare da 1.02 a1.03 non dovrebbe migliorare nulla,perchè non hanno lavorato sulle strategie di scrittura ma solo su alcune incompatibilita' con windows 7 |
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| |