| |||||||
|
![]() |
| | LinkBack | Thread Tools |
| | #876 |
| Banned Join Date: Sep 2005
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Grazie Geno......lo sapevo ![]() |
| | |
| | #877 | |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Quote:
| |
| | |
| | #878 |
| MyCE Senior Member Join Date: Feb 2008
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony ...giustissimo...però che delusione i TY03...ora però voglio fare un'altra prova:ne masterizzo uno con l'LG e poi lo controllo, ovvio, con il liteon...vediamo come va... |
| | |
| | #879 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Dico solo...puah...(anche se il trt è ottimo)... |
| | |
| | #880 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Questo è un puah per tutti noi che siamo diventati maniaci ![]() ![]() io per primo ![]() ma una scansione cosi' in fase di recensione di un masterizzatore ti direbbero..... good qui preoccupano piu' gli errori pie che il resto,pur essendo nei margini sono vicini al limite massimo che se non ricordo male è di 280 (non al numero totale di errori) è proprio la partita di dischi che è cosi' con quegli errori alla fine,si ripetono |
| | |
| | #881 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Beh...posso dire di avere una serie di dvd che "sfumano all'esterno"...perbacco, che eleganza eh? |
| | |
| | #882 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Dunque vediamo se ho trovato la quadratura del cerchio. Sono passato a testare a fondo il nuovo Lite. A differenza degli altri Lite che lavoravano bene con tutte le opzioni attivate (smartburn,Oht etc etc) qui sembra che le cose si stiano risistemando lasciando abilitato solo lo Smartburn. Questo primo supporto corrisponde al migliore fatto con l'optiarc e per coerenza masterizzo sempre a 12x. Sicuramente questa è una campana felice di supporti,come quasi tutti gli Mcc che mi ha mandato Luxdisc, e noto che a distanza di tempo conservandoli bene,sembrano addirittura migliorare,sembra strano eppure tutte le campane vecchie mostrano miglioramenti notevoli, Poi vediamo con campane leggermente piu' ostiche. |
| | |
| | #883 |
| MyCE Member Join Date: Jan 2009
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Dico una cavolata tremenda affermando che gli ultimi verbatim sono migliori degli ultimi yuden? Quegli errori nella parte finale dei dischi delle scansioni di manfser, non erano errori tipici dei primi supporti ? Batmax gli ultimi tuoi mi sembrano eccellenti!! ![]() La prossima volta, maari, provo anche io a prendere qualche cosa da Luxdisc! ![]() Della Yuden vorrei provare i that's anche per vedere se ci sono differenze con gli yuden normali, li avevo visti su ebay direttamente dal Jap , ma costavano una cifra astronomica!!Li avete già testati? |
| | |
| | #884 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Non dici una cavolata, a 16x i Verbatim sono costantemente e nettamente meglio dei Taiyo,cosa che non era per i supporti a 8x. Adesso come adesso i Verbatim sono 2 spanne sopra i Taiyo e tieni presente che alcuni dischi testati li ho acquistati in un negozietto vicino casa,quindi non solo Luxdisc, ma è certamente molto difficile imbattersi in una campana bacata di Verbatim. Fai conto che io ne ho circa una 15ina diverse e tutte ottime. Ora posto la scansione del peggior Verbatim che possiedo, ciofeca Lightscribe e anche cn il Lite si comporta bene quasi come con l'optiarc a differenza degli altri masterizzatori con cui ho testato questi dischi. |
| | |
| | #885 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony ottimo risultato per i made in Cina,molto vicino all'Optiarc che pero',costantemente, tiene il livello di jitter molto piu' basso |
| | |
| | #886 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Questo spero e presumo sia solo un caso,visto che venivano decentemente sti dischi,posto questa scansione ma rifaccio un altro supporto a breve |
| | |
| | #887 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Era il supporto sfigato io credo che questo drive abbia un bel potenziale, se ci lavorassero dietro come fece Wind con il 20a3 se ne potrebbero vedere delle belle. |
| | |
| | #888 |
| MyCE Member Join Date: Jan 2009
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Bè un supporto fallato ogni tanto capita! |
| | |
| | #889 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Vediamo i -r sempre a 12x e sempre Verbatim |
| | |
| | #890 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Ehi Geno, passa tu per una colletta per sostenere queste spese per i test ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #891 |
| Senior Moderator, Editor and Guru Join Date: Jun 2005 Location: Italy
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Non ti conviene... se passo io a fare la colletta ti sfilo dal deposito tutte le scorte di MCC004 senza che te ne accorgi Stai a vedere che mo ci mette le tagliole nel magazzino ![]() @manfser Visto che quelle campane hanno tutte lo stesso comportamento, e cioè che oltre 3.9 GB cominciano a fare le bizze, ma al di sotto dei 3.9 GB il disco è perfetto, puoi sempre ricorrere a un trucchetto ![]() Semplicemente non riempire fino all'orlo i dischi di quella partita ![]() Se hai comunque dei dubbi sulla loro affidabilità, puoi inserirci dentro dei dati di parità con DVDisaster
__________________ Click here or here to download latest version of CD-DVD Speed Click here to read more about DMA User guide for CD-DVD Speed: English version - Versione Italiana User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version Please do not ask questions via PM. Post in the forum instead. Thanks ![]() Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo). ![]() KTPHTT |
| | |
| | #892 | |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Quote:
![]() P.S. eventualmente passo io per la colletta, ho dei robustissimi stivali corazzati anti-tagliole... | |
| | |
| | #893 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Vigliacchi ![]() ![]() tutti contro di me |
| | |
| | #894 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Pensavate che avessi smesso? noooo ecco qui,maxell ritek,ottimo con l'Optiarc, cosi' cosi' con il Lite sempre a 12x,lo avevo provate ad altre velocita' con il Lite,ma niente da fare, o digerisce male i -r o proprio questi supporti ...e non ho ancora finito |
| | |
| | #895 |
| MyCE Resident Join Date: Sep 2007
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Beh, a giudicare dalle tue scansioni, mi sembra uno dei migliori Lite di sempre Che sia la meccanica di questi nuovi drive (la stessa dell'Optiarc) a fare la differenza?
__________________ ASUS DRW-24B1ST 1.01 (x2) BENQ DW1640 BSRB (x2) LG GSA-H54N @ GSA-H55N 1.06 LG GH22LP20 1.02 LG GH22NP20 1.02 LG GH22NS30 1.01 LITE-ON DH-20A1P @ LH-20A1P KLOP LITE-ON DH-20A3H YV6D (HT743) (x2) NEC ND-3540A 1.WB PHILIPS DVDR1628P @ BENQ DW1640 BSRB PIONEER DVR-112D @ DVR-112L 1.28 PIONEER DVR-216D @ DVR-216L 1.09 (x2) PLEXTOR PX-760A 1.07 (x2) SAMSUNG SH-S202J SB02 SAMSUNG SH-S203P SB01 SONY AW-G170A @ OPTIARC AD-7170A 1.05 SONY OPTIARC AD-7240S 1.02 (x3) |
| | |
| | #896 |
| Senior Moderator, Editor and Guru Join Date: Jun 2005 Location: Italy
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony E' possibilissimo che la meccanica faccia una bella differenza. Ad esempio, se durante la scrittura il disco vibra troppo a causa del motore ci sta perfettamente che il disco contenga più errori, o quanto meno un jitter più sballato
__________________ Click here or here to download latest version of CD-DVD Speed Click here to read more about DMA User guide for CD-DVD Speed: English version - Versione Italiana User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version Please do not ask questions via PM. Post in the forum instead. Thanks ![]() Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo). ![]() KTPHTT |
| | |
| | #897 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Uhm sui +r sono a ****' tra il dire che è simile all'Optiarc e che ho supporti strabuoni, sui -r è molto meglio il mio 20a3p e lo stesso Optiarc è molto meglio. Non so,forse un'aggiustatina del firmware sui -r e allora forse ci siamo,ma credo comunque che nel complesso il 20a3p sia al momento attuale superiore (almeno come ecletticita') |
| | |
| | #898 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Intanto per non farvene sentire la mancanza,proseguo a scansionare Tyg03 Taiyo unbranded stavolta,i jvc li riprovo dopo, sempre a 12x |
| | |
| | #899 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Vero è che ho spinto un filino sto supporto a 12x,senza decadimenti per altro, ma è anche vero che questi supporti sono strabuoni e che qui mi aspettavo di piu',la solita teoria dei -r con questo mast,faccio la controprova e rifaccio lo stesso supporto con l'optiarc sempre a 12x |
| | |
| | #900 |
| re: Scansioni DVD masterizzati con drive LiteOn/Sony Ecco qui,altra musica,ottimo come l'optiarc l'abbia spinto senza problemi oltre la velocita' certificata. Masterizzato a 12x |
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| |