Scansioni DVD con masterizzatori BenQ/Philips
| Italian: Optical Drives and Media Discuss, Scansioni DVD con masterizzatori BenQ/Philips at Italian: Chat forum; Quote: |
| Quote:
Generalmente i lettori DVD-ROM non sono in grado di riportare il MID, mentre i masterizzatori si. Ciao, ET |
- Today (MyCE Staff)
| |
| Quote:
Mi domando, ma come mai il punteggio cambia poco, rispetto a i grafici che hanno valori molto diversi? Ciao. |
| Quote:
Ad ogni modo, io non mi fiderei delle scansioni fatte dai lettori DVD-ROM, come già detto in precedenza (ok invece per quanto riguarda i Transfer Rate test) ET Last edited by eltranquil; 10-10-2005 at 20:40. |
| Quote:
|
| Quote:
Riguardo al tuo problema con SolidBurn, onestamente non mi viene in mente niente... Ciao, mi associo al benvenuto di geno888. ![]() ET |
| @ DaRkMiNd Non ne sono sicuro, ma forse anche cd-dvd speed ha lo stesso problema di QSuite, e cioè vuole che il benq abbia la lettera più alta altrimenti va in crisi Prova a cambiare le lettere dei drive mettendo la lettera più alta sul benq (tanto per capirci se i tuoi drive hanno le lettere G: H: e I: allora devi mettere la lettera G sul benq). Non garantisco che possa funzionare, ma è un tentativo facile da fare. |
| Quote:
) ma QSuite funziona... o forse ti riferisci al famoso contatore dei "Learned Disc"? ![]() In questo momento sul PC ho sia il 1640 che il 1620 e ho notato che quando passo dall'uno all'altro in QSuite le tabs si incasinano un po', poi se ci clicchi sopra tornano a posto... ![]() ET |
| Quote:
In effetti la G è più bassa della H |
| Quote:
Mah... Azz... ma come me le ha allegate le immagini? ![]() ET |
| Quote:
Magari prova ad eseguire Aspichk e vedi cosa ti dice... ET |
| Quote:
![]() Te lo dico perchè ci sono altri modelli di Aopen 1648: AMH, LKY, PMP, 1648A (l'LKY è in realtà un Liteon 166, e gli ultimi 2 sono due pioneer)... ![]() ET Last edited by eltranquil; 15-10-2005 at 13:00. |
| Quote:
E' propio il 1648 AAP PRO. |
| Quote:
Mi spiace di averti dato una "dritta" sbagliata. ![]() Ad ogni modo, vedrai che sarai molto soddisfatto del drive. ![]() ET |
| Quote:
Ho fatto la prova con un dvd di cui vi avevo già fatto vedere le scansioni fatte con il Benq (che riallego), che ve ne pare? |
| Quote:
Ho notato che il Transfer Rate test fatto con l'Aopen non è alla velocità massima. Tieni presente che puoi utilizzare l'ottima utility Nero DriveSpeed per settare la velocità del drive. ![]() Ciao, ET |
| @ ET e Tonisca Ma la volete finire voi due di farmi vedere queste cose? Finirò col comprarlo anche io uno di quegli Aopen! E già i miei fratelli mi guardano come una specie di pazzoide solo perché ho tre masterizzatori... |
| Quote:
Allora io che di masterizzatori DVD ne ho 15 sono da internare... ![]() ET |
| Quote:
Ho lanciato l'utility, e la velocità max era già settata a 16x, ho cliccato comunque su fast. Nel nuovo test la velocità massima è cresciuta, ma nel primo tentativo mi ha dato un errore di CRC, non capisco... |
WIN your own LG N2B1 NAS with 2TB of Storage!*
To win, tell us why you want to win and
tell ,or show us (graphic, video, etc.) why you think Life's Good with LG NAS.
*US only Not registered yet? Register now!
Posting Rules