Creazione di un database CD ATIP
| Italian: Optical Drives and Media Discuss, Creazione di un database CD ATIP at Italian: Chat forum; Quelli di voi che leggono abitualmente anche la sezione internazionale, avranno certamente notato un nuovo thread postato oggi: post-your-atip-manufacturer In pratica si tratta di un tentativo di costruire un database del mediacode dei CD ( notate bene: stiamo parlando di CD e non di DVD ). Chiunque abbia voglia di |
| Quelli di voi che leggono abitualmente anche la sezione internazionale, avranno certamente notato un nuovo thread postato oggi: post-your-atip-manufacturer In pratica si tratta di un tentativo di costruire un database del mediacode dei CD (notate bene: stiamo parlando di CD e non di DVD). Chiunque abbia voglia di contribuire è il benvenuto ![]() E' sufficiente scaricare il programmino incluso nel thread (c'è anche per Linux oltre che per Windows) ed eseguirlo. Poi i risultati vanno postati nel thread. In questo modo sarà possibile costriure un database dei CD che sarà utile a chiunque voglia sapere cosa troverà nella scatola quando comprerà una data marca di dischi visto che praticamente da nessuna parte si trova scritto il mediacode dei CD ![]() Oltre ai CD normali, anche i CD riscrivibili possono essere usati in questo test, e quindi pure le informazioni relative ai CD-RW sono benvenute. Un grazie anticipato a chiunque vorrà contribuire
__________________ Click here or here to download latest version of CD-DVD Speed Click here to read more about DMA User guide for CD-DVD Speed: English version - Versione Italiana User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version Please do not ask questions via PM. Post in the forum instead. Thanks ![]() Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo). ![]() KTPHTT |
- Today (MyCE Staff)
| |
| Interessante... ma chi ha compilato quegli elenchi?
__________________ Click here or here to download latest version of CD-DVD Speed Click here to read more about DMA User guide for CD-DVD Speed: English version - Versione Italiana User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version Please do not ask questions via PM. Post in the forum instead. Thanks ![]() Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo). ![]() KTPHTT |
| ..se la memoria non mi inganna il primo è uscito da un forum Inglese o Tedesco per semplificare la ricerca di un famoso database DE il secondo l' ho visto nascere da un gruppo dell' Europa dell' Est, Polacchi, Cechi, Ungheresi, Rumeni e anche Russi.... con entrambi i gruppi c'è stato uno scambio con il nostro gruppo di Hardwareupgrade.... una vita fa ..ho smesso di interessarmi della cosa da alcuni anni....Ciao p.s. se noti mancano i Mitici KodaK e i primi Mitsui... strano perchè pur non avendo la foto avevevamo comunicato i dati fino a i 12X peccato che io li ho persi .... ma potrei vedere da amici se giudicate importante...la cosa... |
WIN your own LG N2B1 NAS with 2TB of Storage!*
To win, tell us why you want to win and
tell ,or show us (graphic, video, etc.) why you think Life's Good with LG NAS.
*US only Not registered yet? Register now!
Posting Rules